www.cerchiodegliuomini.org

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Serata Conviviale

E-mail Stampa PDF

 

 

Eravamo "solo" una dozzina circa, con la solita defezione (quasi) totale del misterioso g2, rappresentato esclusivamente dal suo Ambasciatore Ufficiale, a condividere vino e cena...e finendo a tè e narghilè !

I discorsi conviviali emersi hanno riguardato esclusivamente un tema soltanto : il sesso !

 

Si è iniziato dottamente a elucubrare sulla origine del termine "alla missionaria" riferito alla posizione più classica del kamasutra occidentale.

 

Dopo aver espresso varie opinioni ed ipotesi si è discusso intensamente sui vantaggi e svantaggi della suddetta rispetto a quella "more ferarum"...ossia da dietro !

Insomma, sono fioccate citazioni latine o simili, ricordi scolastici o giovanili ed alla fine si è posto il dubbio fondamentale : è meglio essere uomini o donne ? chi gode di più ? Quale genere ha più vantaggi e quale ha più problemi riguardo al sesso ?

C'è chi dice che noi maschi siamo i più malmessi, in quanto dobbiamo sempre esibire prestazioni assai concrete e ciò ci stressa, ci riempie di ansie, di competizioni continue, mentre le donne hanno solo da ricevere e da gradire...

Ma c'è chi dice che no, non è vero, pure le femmine sono in strenua e feroce competizione e le loro prestazioni riguardano soprattutto l'estetica ed il fascino, il riuscire ad essere attraenti, ad eccitare abbastanza...e tutte le ore che passano a "farsi belle" sono un impegno dedito al riuscire ad essere il più gradite possibile dagli uomini, quindi sono "prestazioni sessuali" assai elaborate che le riempiono di altrettante ansie quanto gli uomini.

Così, alla fine, siamo pari, molto più simili di quanto si possa pensare...ohibò !

Dopo aver svuotato piatti succulenti e bottiglioni di  caro e pregiato vino, ci siamo avventurati nella locale casba, alla ricerca di piaceri proibiti e siamo finiti dritti ad Al Jazeera (che significa isola), dove abbiamo accompagnato il tipico tè alla menta con i fumi del narghilè, pieno di peccaminose...foglie di menta !

Ah, si, proprio una bella serata di gruppo, peccato che non riuisciamo mai ad organizzarne più di una all'anno !

Arrivederci, o Uomini !

Roby illario

 

 

Banner
<< Marzo 2017 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
131415161718
202223242526
2728293031