A partire dal 25 gennaio 2019 e con cadenza mensile, la campagna #maipiùsole IN BARRIERA si arricchisce di 4 interessanti INCONTRI AL MASCHILE, finalizzati a portare in primo piano le riflessioni e l’impegno degli uomini per la prevenzione della violenza verso le donne.
Partiremo da brevi letture come spunto per un confronto aperto sul tema della maschilità (25/01), passando per un dialogo intergenerazionale tra uomini (25/02) e un workshop sulle dinamiche nelle relazioni di coppia (25/03), e concluderemo con un flashmob per rivendicare l’importanza e il diritto/dovere degli uomini a ricoprire ruoli di cura (25/04).
Non mancate!
PER INFORMAZIONI
Tel. 348 2893630 info@emmacentriantiviolenza.com
#maipiùsole in Barriera vuole far crescere la consapevolezza che ogni forma di violenza maschile sulle donne è una violazione dei diritti umani ed è un reato. Per questo motivo intendiamo rafforzare la rete sociale composta da realtà pubbliche, private e cittadinanza per collaborare ed effettuare insieme – fino al 25 maggio 2019 – una campagna di comunicazione che preveda azioni e momenti di aggregazione condivisi, attivi e partecipati (camminate ludico culturali, pedalate, laboratori, ecc).